Diffuplast sviluppa e produce ‘’100% in house’’ nel suo stabilimento in classe ISO 8
La qualità è garantita da continue verifiche della catena logistico-produttiva attraverso la partnership con fornitori leader, utilizzando tecnologie all’avanguardia e avvalendosi dove necessario di laboratori chimici e microbiologici certificati. I processi critici in outsourcing, quale la sterilizzazione, sono validati e duplicati dopo una attenta analisi del rischio.
Diffuplast realizza prodotti 100% made in Italy, testati funzionalmente al 100%. Tutti i dispositivi medici sono marcati CE e l’azienda opera secondo un sistema qualità conforme ai requisiti della normativa ISO 13485. Su richiesta, Diffuplast condivide con i propri clienti le schede tecniche e le analisi dei prodotti.
I dispositivi medici di Diffuplast hanno dimostrato negli anni di essere sicuri grazie a tutto il team che si impegna ogni giorno a monitorare e migliorare i processi e i prodotti.
Diffuplast rappresenta un partner affidabile in termini di onestà, integrità, confidenzialità nelle informazioni e lealtà in un mercato altamente competitivo. Diffuplast è da sempre impegnata nella riduzione dell’impatto ambientale in tutti gli aspetti legati al suo business.